12 Dicembre 2018
[]

OPEN PATTI: Le Consulte Territoriali completano la loro struttura con il Coordinamento cittadino

25-11-2014 17:52 - Open Patti: documenti condivisi
La prima riunione del Coordinamento cittadino delle Consulte Territoriali, tenuta al Municipio di Patti sabato 22, ha completato la struttura organizzativa di questi nuovi organi di democrazia partecipata, che iniziano così definitivamente il proprio percorso istituzionale, sperimentando forme nuove di autogestione del territorio.
Il Coordinamento delle Consulte ha programmato un´Assemblea cittadina sul Piano di Protezione civile redatto dal Comune, un Gruppo di Studio ed una Conferenza sul problema della raccolta dei rifiuti urbani ed un collegamento cittadino degli abitanti delle case popolari dell´IACP. Si è anche deciso che ogni Consulta avanzi al Consiglio Comunale e all´Amministrazione proposte concrete sull´utilizzazione degli ultimi fondi erogati dalla Regione dopo il terremoto del 1978. Sarà compito inoltre delle Consulte che lo costeggiano sorvegliare i lavori di pulizia del Torrente Provvidenza.
E´ stato eletto, infine, anche il Coordinatore cittadino, che sarà Gloria Faustini, Presidente dell´Associazione "Il Paese Invisibile".
Potete leggere, nel documento in pdf a fondo pagina, il testo completo del Verbale della riunione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio